TRENTO

Trento, il b&b al Torrione apre le prime camere

Entro l'autunno saranno disponibili tutte. Costo medio di 80 euro



TRENTO. Sta per aprire il b&b del Torrione. Dopo il “Caffè Donato Perghem”, arrivano dunque le camere con colazione inclusa. Per ora si potrà soggiornare solo in alcune delle 15, tutte dotate di moderni comfort: in autunno saranno disponibili tutte.

Vanno da quelle tradizionali alla suite per un costo medio di 80 euro. Prosegue così l’intervento di recupero della società M1 La Rotonda di Giambattista Cozzio e Daniele Mafezzoni che hanno avuto l’edificio in affitto per vent’anni dalla Fondazione Crosina Sartori, proprietaria della nota "Rotonda”. 

Prosegue così l’intervento di recupero della società M1 La Rotonda di Giambattista Cozzio e Daniele Mafezzoni che hanno avuto l’edificio in affitto per vent’anni dalla Fondazione Crosina Sartori.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Economia

Industria trentina: prosegue il calo delle assunzioni, allarme dei sindacati

I dati di ottobre dell'Agenzia del lavoro segnano un -13,8%, nei primi dieci mesi dell’anno i nuovi contratti nel manufatturiero sono scesi dell’8,9% rispetto allo stesso periodo del 2023. La perdita è compensata da posti meno qualificanti nel commercio e nell'agrcoltura. Cgil Cisl Uil chiedono alla Provincia misure più mirati e efficaci per aiutare il settore in sofferenza