gli incendi

Trento, altri due cassonetti dati alle fiamme in Clarina

Dopo i roghi dell’altra notte che hanno distrutto le vetrine del Conad, nuovo allarme alle 2 di questa notte (foto Tgr)

IL PRIMO RAID: il fuoco ed esplodono le vetrine del supermercato 



TRENTO. Nuovo raid vandalico in Clarina a Trento. Dopo l’incendio della notte fra il 28 febbraio e il primo marzo che ha portato allìesplosione delle vetrine del Conad di via Gramsci, nella scorsa notte un nuovo doppio incendio di cassonetti nel quartiere.

Stanotte, 2 marzo, alle 2 il nuovo raid a due cassonetti, uno in via Gramsci - incrocio via Einaudi - e uno in via Marsala.

Sul posto i vigili del fuoco di Trento.

Ieri il sindaco Franco Ianeselli era andato a portare la sua solidarietà al negozio incendiato che dovrebbe riaprire domani. 

“Trento non può accettare che la superficialità criminale di un manipolo di persone metta a repentaglio l’incolumità dei cittadini e distrugga luoghi di vita e di lavoro com’è accaduto ieri notte” ha detto.













Scuola & Ricerca

In primo piano

La novità

La svolta: sarà più facile volare con cani e gatti in cabina

"Cadrà il divieto di superare il peso di 8/10 kg per far salire un Pet in cabina, padroni e propri figli pelosi saranno accanto durante tutta la durata del volo, nel rispetto delle norme di sicurezza, di igiene e del prossimo, in condizione non di prigionia, ma di libertà vigilata col cuore rivolto alla Pet care, tanto cara agli italiani e ai cittadini del mondo", spiega la senatrice Micaela Biancofiore