Si raccolgono proposte e osservazioni sul Prg
Fornace. L’amministrazione comunale avvisa i censiti che si intende avviare la raccolta preliminare delle domande in vista dell’iter di revisione del Piano Regolatore Generale (Prg) da presentare...
Fornace. L’amministrazione comunale avvisa i censiti che si intende avviare la raccolta preliminare delle domande in vista dell’iter di revisione del Piano Regolatore Generale (Prg) da presentare entro prossimo il 31 ottobre. I cittadini potranno formulare delle proposte e delle osservazioni, anche di carattere pubblico e a fini collaborativi. Alla popolazione è concessa la facoltà di suggerire accordi urbanistici fra Comune e interessati ai sensi della Legge urbanistica vigente (Lp n. 15 del 2015).
Per manifestare proposte e osservazioni è possibile servirsi dell’apposito modulo che è disponibile presso l’Ufficio anagrafe oppure si può scaricare sul sito Internet del Comune. Si ricorda che la compilazione del modulo è funzionale anche all’attualizzazione delle richieste già precedentemente inviate all’amministrazione. F.V.