viabilità

Si corre la Trento-Bondone, riapre nel fine settimana lo svincolo di Cadine

Potrà essere utilizzato dai veicoli provenienti da Monte Bondone, Sopramonte, Cadine e Terlago anche nella fascia oraria compresa tra le 16 e le 20



TRENTO. Fine settimana sportivo all’insegna dei motori, quello che si sta per vivere a Trento dove andrà in scena, sabato 3 e domenica 4 luglio, la gara automobilistica Trento-Bondone.

La Provincia ha disposto la sospensione, causa lavori, della chiusura pomeridiana dello svincolo di Cadine in direzione Trento, che quindi potrà essere utilizzato dai veicoli provenienti da Monte Bondone, Sopramonte, Cadine e Terlago anche nella fascia oraria compresa tra le 16 e le 20.

Il Servizio gestione strade consiglia comunque agli automobilisti che intendono percorrere la statale 45 bis della Gardesana Occidentale, sabato e domenica, di evitare spostamenti nella stessa fascia oraria compresa.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Ambiente

Meteo, a Natale bel tempo: ecco le previsioni per le festività

Mentre in Austria – fa sapere Giacomo Poletti- sono attese nevicate significative, il territorio trentino vedrà principalmente nubi alte, con un fenomeno particolare nel pomeriggio: lo "spillover", ovvero il traboccamento dei venti da nord-ovest, che potrebbe portare qualche fiocco di neve in Val di Fassa