Animali

Salvati in Sardegna da un turista altoatesino, tre cuccioli cercano casa

Sono stati salvati da una situazione molto difficile grazie all’uomo che si trovava in vacanza e che prima di portarli con sé ha contattato le volontarie di Zampa Trentina, presso cui si trovano ora i piccoli 


Daniele Peretti


TRENTO. Sono tre i cuccioli salvati da un turista altoatesino in Sardegna. Prima di portarli con sé, ha contattato le volontarie di Zampa Trentina che ora li hanno in stallo.

(Bella)

Un solo maschietto che è stato chiamato Nanuk e due femminucce Bella e Nala hanno circa tre mesi e saranno di futura taglia grande. Sono stati salvati da una situazione molto difficile che stanno progressivamente dimenticando, rimane solo una fame insaziabile che però col tempo e tranquillità di vita andranno a perdere. Invece stanno già imparando ad andare al guinzaglio e a sporcare fuori casa.

(Nanuk)

Per loro si cerca un’adozione consapevole del fatto che sono cuccioli e come tali molto vivaci, curiosi come del resto lo sono tutti i cani, ma non solo loro, nei loro primi mesi di vita. Chi fosse interessato a conoscerli, può telefonare ai seguenti numeri: 348-0120409 oppure 345-8426319.

(Nala)













Scuola & Ricerca

In primo piano

la storia

«Fiuto e determinazione, così presi Marco Bergamo» 

Va in pensione Arervo, il poliziotto che il 6 agosto 1992 mise le manette al serial killer dopo una caccia durata tutta la notte. «Nell’83 vidi il corpo di Marcella Casagrande. Certe cose ti segnano per sempre»


Luca Fregona