Riva del Garda: droga e rissa in discoteca, quattro denunce

Durante i controlli dei carabinieri nella zona del Garda due giovani sono stati sorpresi con 30 grammi di hashish e altri due sono stati denunciati per aver aggredito un buttafuori



RIVA DEL GARDA. Due diciottenni residenti a Trento, un marocchino e un rumeno, sono stati denunciati dai carabinieri perché sorpresi con 30 grammi di hashish all'esterno di una discoteca della zona di Riva del Garda.

L'intervento dei carabinieri, del nucleo radio-mobile, è stato effettuato lo scorso fine settimana nell'ambito di interventi mirati a prevenire lo spaccio di stupefacenti tra i giovani frequentatori della discoteca. I giovani avevano pensato di nascondere lo stupefacente sotto alcune fioriere poste sul muro esterno del locale notturno, ma al momento del 'prelievo' sono stati bloccati dai carabinieri.

Nell'ambito della stessa attività antidroga, i carabinieri del radiomobile di Riva, aiutati da quelli di Dro, hanno denunciato a piede libero per lesioni personali altri due ventenni magrebini, residenti a Nomi e Trento. I militari sono intervenuti per sedare un'aggressione ai danni di un buttafuori che aveva cercato di allontanare dalla discoteca i due nordafricani, alterati dall'alcol.













Scuola & Ricerca

In primo piano

le foto

Mercatini di Natale, la prima sera è già pienone

Primo venerdì sera di mercatini di Natale a Trento ed è già pienone tra le casette di piazza Fiera aperte da oggi (23 novembre). Il freddo non ha scoraggiato trentini, studenti e turisti che hanno affollato il mercatino per i primi brindisi con vin brulé e parampampoli. E domani alle 17 in piazza Duomo l'accensione dell'albero che dà il via a Trento città del Natale. LE FOTO (Diego Morone)