Pro Loco Monte Bondone, domani l’assemblea dei soci

TRENTO. Forte delle tante attività organizzate sulla montagna di Trento, la Pro Loco del Monte Bondone si riunisce domani in assemblea ordinaria, sotto la guida del presidente Sergio Costa. L’appunta...



TRENTO. Forte delle tante attività organizzate sulla montagna di Trento, la Pro Loco del Monte Bondone si riunisce domani in assemblea ordinaria, sotto la guida del presidente Sergio Costa. L’appuntamento con i soci, ma anche per amici e conoscenti interessati alle attività della Pro Loco, è al Muse (al primo piano), alle ore 14.45.

Oltre al bilancio dell’attività, il programma prevede la relazione del botanico Francesco Rigobello dal titolo “Erbe aromatiche dei nostri boschi”, con piccoli assaggi a tema. È stato invitato anche Alessandro Oliveri, incaricato dal Comune a redigere il Masterplan sul Sistema Bondone 2035, che potrà fare il punto della situazione sul lavoro svolto.

Al termine dell’assemblea è previsto un momento conviviale, con l’assaggio di dolci o spuntini salati che saranno portati dai soci stessi, mentre la Pro Loco offrirà le bevande. A tutti i partecipanti verrà consegnata inoltre in omaggio la nuovissima mappadei sentieri del Monte Bondone e ci sarà l’ estrazione di premi.

Per informazioni e conferme di paertecipazione: rivolgersi a Alessia Banal, tel. 350 0445047, ale.23693@yahoo.it.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sicurezza

Trento Nord, operazione contro l’immigrazione irregolare e lo spaccio di droga: 3 espulsi

L'intervento, che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, si è concentrato principalmente su immobili e strutture abbandonate occupate illegalmente. Durante i controlli è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica, presumibilmente rubata. Chi dovesse riconoscere la propria e-bike può contattare le autorità