Pedrotti lascia la circoscrizione e corre in Comune

«Il mio mandato politico come presidente della circoscrizione di Sardagna può dirsi di fatto concluso. Cinque anni passati alla velocità della luce: impegnativi e intensi, ma ricchi di soddisfazioni....



«Il mio mandato politico come presidente della circoscrizione di Sardagna può dirsi di fatto concluso. Cinque anni passati alla velocità della luce: impegnativi e intensi, ma ricchi di soddisfazioni. Sento di lasciare la mia carica infinitamente arricchito dal punto di vista morale. Ciò che ho imparato dalla mia comunità e dalla mia città è qualcosa di difficilmente quantificabile con i numeri e poco descrivibile con le parole». Così, sul suo profilo Instagram, Alberto Pedrotti quasi ex presidente del Patt della circoscrizione di Sardagna, lascia il suo incarico. Ma non la politica. Si candida infatti per il consiglio comunale.













Scuola & Ricerca

In primo piano

il caso

La Cgil attacca Fugatti: "Incentivi per vivere in montagna? Non c'è nessuno spopolamento"

Grosselli: “La Giunta fa gli interventi a naso e millanta attenzione alle periferie tradendo gli Stati generali della Montagna. Anche nei comuni sopra i 1.000 metri oggi vivono più persone di trent'anni fa. Alla montagna servono servizi e lavoro di qualità, investendo sull’autonomia delle Comunità, non sulla centralizzazione"

IL BANDO Fino a 100mila euro a chi si sposta nei paesi che hanno perso più abitanti