Ospedale di MezzolombardoL'Asl: "Nessuna modifica strutturale"



TRENTO. "Le opere di ristrutturazione avviate recentemente all'ospedale di Mezzolombardo non hanno comportato modifiche strutturali".

Lo ha detto il direttore dell'Azienda provinciale sanitaria di Trento Franco De Biasi. "L'ospedale - ha aggiunto - è stato oggetto di diversi interventi dal 1999 ad oggi, ma si è sempre trattato di lavori di manutenzione delle finiture che hanno interessato pavimenti, controsoffitti, miglioramenti generali che anche in questo caso non hanno comportato modifiche strutturali.

Carotaggi e verifiche statiche particolari in realtà hanno messo in evidenza fragilità di un edificio risalente all'Ottocento che però non tradiva nessun sintomo della sua precarieta", ha precisato De Biasi.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Fauna

Nuovo blitz animalista in Trentino: "Liberate orsi e lupi"

Ieri, domenica 11 maggio, il gruppo 100% Animalisti ha tenuto un'azione dimostrativa nei pressi del casello di Ala/Avio dell'A22, per rilanciare le proprie critiche alle politiche della Provincia autonoma in materia di grandi carnivori, ma anche per ribadire la condanna del declassamento dello status di protezione dei lupi deciso recentemente dalla Ue