IL FENOMENO

Oltrecastello, arrivano i ladri di griglie per barbecue

Vittima l'organizzatore di eventi Matteo Molinari: “E’ successo anche ai miei vicini” (nell’immagine il tavolo in giardino dov'era posata la griglia / f.Facebook)



TRENTO. Non c’è nulla che non si possa rubare, verrebbe da dire. A Oltrecastello ora sono spuntati anche i ladri di griglie per barbecue. A denunciare l'accaduto oggi, 12 dicembre, Matteo Molinari, noto organizzatore di eventi in città, sulla sua pagina Facebook.

“Fate attenzione. Questa notte è sparita la griglia professionale che avevo in giardino”, scrive. “Evidentemente qualche furbetto ne approfitta che la gente dopo le 22 non possa girare…”.

Molinari aggiunge un post scriptum: “E’ successa la stessa cosa ai miei vicini”. Ladri seriali? Staremo a vedere. (l.m.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

La novità

La svolta: sarà più facile volare con cani e gatti in cabina

"Cadrà il divieto di superare il peso di 8/10 kg per far salire un Pet in cabina, padroni e propri figli pelosi saranno accanto durante tutta la durata del volo, nel rispetto delle norme di sicurezza, di igiene e del prossimo, in condizione non di prigionia, ma di libertà vigilata col cuore rivolto alla Pet care, tanto cara agli italiani e ai cittadini del mondo", spiega la senatrice Micaela Biancofiore