ieri riconciliazione comunitaria con i parroci in duomo 

Ognissanti, domani messa con don Lauro al cimitero

TRENTO. Difficile pensare che sia un caso. L’arcivescovo Lauro Tisi ha annunciato che oggi sarà mattina e pomeriggio nella basilica di Santa Maria Maggiore per dedicarsi alla confessione dei fedeli,...



TRENTO. Difficile pensare che sia un caso. L’arcivescovo Lauro Tisi ha annunciato che oggi sarà mattina e pomeriggio nella basilica di Santa Maria Maggiore per dedicarsi alla confessione dei fedeli, nei giorni precedenti Ognissanti e alla celebrazione dei morti.

Ieri in Duomo si è tenuta la celebrazione comunitaria della riconciliazione, sempre con Lauro Tisi. Il rito oggi si svolgerà non a caso nella chiesa di Santa Maria Maggiore, in modo da poterla tenere aperta anche nel pomeriggio. L’arcivescovo presiederà il 1° novembre la tradizionale Messa sul cimitero monumentale di Trento, con inizio alle ore 14.30. Il giorno dopo, giovedì 2 novembre, commemorazione dei defunti, Tisi guiderà alle ore 11 la celebrazione eucaristica al sacrario militare del cimitero del capoluogo, in memoria dei caduti di tutte le guerre.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Mobilità

Sciopero dei trasporti, nel weekend anche in Trentino

Dalle 21 di sabato 25, fino alle 20.59 di domenica 26, i treni di Trenitalia potrebbero subire cancellazioni o variazioni – domenica sciopera anche il personale. Trentino Trasporti garantirà solo alcune fasce (5.30-8.30 e 16-19)