Nuova aggressione a Trento: persona ferita in via Santa Croce. Sangue sul marciapiede
Sarebbe stata colpita con una stampella: soccorsa da un’ambulanza, è stata trasportata al Santa Chiara. I carabinieri sul luogo del fatto
IL PRECEDENTE Scontro fra bande con il coltello in via Pozzo, arrestato un giovane
LA REAZIONE Il sindaco: «Situazione intollerabile»
IL VIDEO Lo scontro in via Pozzo
TRENTO. Nuova violenta aggressione a Trento. E’ accaduto oggi, venerdì 17 maggio, in via Santa Croce. Secondo le prime informazioni una persona sarebbe rimasta ferita dopo essere stata colpita con una stampella.
Tracce di sangue sono rimaste sul marciapiede. Sul posto l’ambulanza e i carabinieri per le indagini. Non è ancora nota la gravità delle lesioni. Accertamenti in corso per chiarire la dinamica. Stando a una prima ricostruzione, un uomo avrebbe tentato di sottrarre all'ex-fidanzata il cellulare per accertare un tradimento e sarebbe stato aggredito con le stampelle dal contendente che lo avrebbe ripetutamente colpito sulla testa provocandogli profonde ferite.
Il fatto è accaduto in pino giorno, a un passo dalla centralissima piazza Fiera, causando momenti di panico tra i passanti.
Proprio ieri sera in via Pozzo era avvenuto uno scontro fra bande con il coltello, che ha portato all'arresto di un diciannovenne tunisino.
Secondo gli investigatori i due fatti non sarebbero collegati.