Movida di Trento, denunciate due persone per possesso di droga
I controlli si sono svolti nell'area di piazza Dante, piazza Santa Maria Maggiore, via Torre Vanga e nelle zone limitrofe
TRENTO. Serata di controlli quella di ieri 26 ottobre a Trento per polizia e vigili urbani, affiancati dal reparto prevenzione crimine Lombardia e un'unità cinofila della Guardia di Finanza.
Le forze dell’ordine hanno controllato 55 persone, sia italiane che di origine straniera, alcune con precedenti penali e di polizia, nell'area di piazza Dante, piazza Santa Maria Maggiore, via Torre Vanga e nelle zone limitrofe.
Nella stessa serata sono stati effettuati dei controlli per reprimere l'attività di spaccio segnalata nella zona tra vicolo San Pietro e via Santa Maria Maddalena, nei pressi dei locali interessati dalla movida.
Tra i numerosi identificati e controllati, due persone sono state trovate in possesso di numerosi grammi di stupefacente tra marijuana, hashish e cocaina.
In regola invece gli esercenti di bar e locali in centro storico: nei locali è stata verificata la presenza di un numero congruo di addetti alla sicurezza per la prevenzione.