Motociclista investe e uccideun capriolo in Val dei Mocheni

Un motociclista ha investito e ucciso un capriolo mentre stava percorrendo la strada della Val dei Mocheni. L'uomo, 35 anni residente a Sant'Orsola, è rimasto ferito ma non è in pericolo di vita



TRENTO. Un motociclista ha investito e ucciso un capriolo mentre stava percorrendo la strada della Val dei Mocheni.

L'uomo, 35 anni residente a Sant'Orsola, è rimasto ferito ma non è in pericolo di vita. L'incidente, rilevato dai carabinieri, è avvenuto poco prima delle 7 a Canezza di Pergine.

La carcassa del capriolo è stata recuperata dal personale veterinario, mentre il motociclista - caduto dal mezzo dopo l'impatto con l'animale investito - è stato trasportato all'ospedale S.Chiara di Trento dove è stato psoto in osservazione.

E' in osservazione ma anche lui non in pericolo di vita un automobilista di 21 anni di Fai uscito di strada la scorsa notte mentre stava percorrendo la provinciale in direzione Andalo-Fai. La sua auto si è rovesciata in una scarpata.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Fauna

Nuovo blitz animalista in Trentino: "Liberate orsi e lupi"

Ieri, domenica 11 maggio, il gruppo 100% Animalisti ha tenuto un'azione dimostrativa nei pressi del casello di Ala/Avio dell'A22, per rilanciare le proprie critiche alle politiche della Provincia autonoma in materia di grandi carnivori, ma anche per ribadire la condanna del declassamento dello status di protezione dei lupi deciso recentemente dalla Ue