Megarissa a Port’Aquila con bastoni e bottiglie
Trento. Megarissa ieri nel tardo pomeriggio a port’aquila, a trento. l’episodio, pare legato ad una guerra tra bande per il controllo dello spaccio, ha coinvolto una trentina di giovani stranieri che...
Trento. Megarissa ieri nel tardo pomeriggio a port’aquila, a trento. l’episodio, pare legato ad una guerra tra bande per il controllo dello spaccio, ha coinvolto una trentina di giovani stranieri che si sono scontrati violentemente anche utilizzando bastoni e bottiglie. l’allarme è stato dato da alcuni automobilisti attorno alle 19. alcune auto sono state colpite da oggetti lanciati.
Sul posto, vista l’entità del fatto, sono intervenuti polizia e carabinieri nel tentativo di sedare la violenza, ma i protagonisti della rissa erano già in fuga in direzione verso il parco e la saluga. informato in serata anche il sindaco. sul fatto è intervenuto anche il capogruppo del patt alberto pattini: «la lotta allo spaccio di droga deve essere una priorità assoluta delle forze di polizia che avranno sempre il nostro sostegno».