Violenza in famiglia

Maltratta la moglie, 44enne arrestato a Trento: aveva già patteggiato una condanna per violenza in famiglia

L’uomo viveva ancora nella casa di famiglia. La donna ha chiamato le forze dell’ordine nella notte



TRENTO. Un uomo di 44 anni è stato arrestato dai carabinieri del nucleo radiomobile di Trento nel corso della scorsa notte per maltrattamenti nei confronti della moglie. L'intervento da parte delle forze dell'ordine con il trasferimento in carcere disposto dal pm di turno è stato effettuato d'urgenza, in accordo con le disposizioni del Codice rosso.

L'uomo in passato aveva già patteggiato una condanna per maltrattamenti nei confronti di moglie, con cui sono in corso le pratiche di divorzio, e figli. Tuttavia viveva ancora nell'abitazione di famiglia, in accordo con la donna e in attesa di trovare una nuova sistemazione.

La segnalazione per nuovi maltrattamenti è stata effettuata dalla stessa vittima, che si è rivolta alle forze dell'ordine. Il fascicolo è stato inviato al Gip e nei prossimi giorni verrà fissata l'udienza per la convalida dell'arresto in carcere.













Scuola & Ricerca

In primo piano

La decisione

Autonomia differenziata, per la Consulta referendum «inammissibile»

La Corte Costituzionale boccia la consultazione: «L'oggetto e la finalità del quesito non risultano chiari». Ok ai referendum su cittadinanza per gli extracomunitari, Jobs Act, indennità di licenziamento, contratti a termine e responsabilità solidale del committente negli appalti