Ma dopo dimissioni il saluto ai sindaci è su mail provinciale

TRENTO - Ieri a Maso Franch i sindaci si sono presentati in delegazione. Nessuna sorpresa, per ora, ed i numeri sono quelli di una squadra di calcio (senza la panchina) ma si fa sapere che altri nomi...



TRENTO - Ieri a Maso Franch i sindaci si sono presentati in delegazione. Nessuna sorpresa, per ora, ed i numeri sono quelli di una squadra di calcio (senza la panchina) ma si fa sapere che altri nomi si aggiungeranno presto: intanto c’erano Francesco Valduga (Rovereto), Roberto Oss Emer (Pergine), Maria Bosin (Predazzo), Mattia Gottardi (Tione), Stefano Bisoffi (presidente Comunità Vallagarina), Maria Ceschini (Cavedine), Bruno Groff (Frassilongo), Silvano Dominici (presidente Comunità Valle di Non) ed il consigliere provinciale Massimo Fasanelli.

In serata i sindaci (tutti) hanno ricevuto una mail da Daldoss: «Vi ringrazio per la collaborazione e vi saluto». Tra i sindaci c’è chi non ha gradito che i saluti siano stati mandati su mail intestata della Provincia: da assessore provinciale.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Giustizia

Avvocati Cassazionisti a Trento: con Trieste le percentuali più alte d'Italia

“I distretti più del Nord Est – afferma Antonello Martinez, presidente dell’Associazione Italiana Avvocati d’Impresa nonché fondatore dello studio legale Martinez&Novebaci - hanno una maggior propensione dei colleghi ad acquisire l’abilitazione al patrocinio in Cassazione. La situazione è all’opposto nel sud Italia”