curiosità

Le Funne "vogliono" Gianni Morandi

Le arzille anziane della val Daone lanciano l'appello per avere il vip alla prima del loro film



TRENTO. "Ciao Gianni, verresti alla prima del nostro film?". Un messaggio diretto quello firmato dalle Funne della val Daone e indirizzato al Gianni nazionale, a Gianni Morandi.

Ora, dunque, le arzille anziane che sognavano il mare e che sono riuscite e vederlo grazie al crowdfunding, lanciano (via Facebook) un'altra sfida. E "vogliono" Gianni Morandi. 

L'occasione è la prima tappa del tour fra i cinema italiani del documentario sulla loro storia firmato dalla regista Katia Bernardi. La prima sarò il 18 gennaio all'Astra di Trento. E vorrebbero che partecipasse anche Morandi. E lanciano l'appello : "Aiutaci a realizzare il loro sogno, chiedendo a Gianni sulla sua pagina Facebook di incontrarci con l'hashtag #unGianniperleFunne!"













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sanità

Ostetricia e ginecologia del Santa Chiara, la guida a Fabrizio Taddei

Dopo aver guidato il reparto a Rovereto e negli ultimi tre anni a scavalco con l'ospedale di Trento, ora passa esclusivamente al capoluogo, mentre al Santa Maria del Carmine gli subentra Pietro Dal Rì, attuale titolare della struttura semplice chirurgia ginecologica endoscopica