La Rurale a caccia di giovani
Val di non. La Cassa Rurale Val di Non è alla ricerca di giovani con spiccate doti nell’attività di consulenza e forte propensione commerciale. L’istituto di credito cooperativo ha indetto una...
Val di non. La Cassa Rurale Val di Non è alla ricerca di giovani con spiccate doti nell’attività di consulenza e forte propensione commerciale. L’istituto di credito cooperativo ha indetto una selezione di personale con l’intenzione di individuare una lista di candidati tra i quali effettuare delle assunzioni, per lo svolgimento della mansione di consulente e operatore allo sportello, con contratto a tempo determinato e possibilità di trasformazione del rapporto di lavoro a tempo indeterminato.
Per partecipare alla selezione bisogna essere nati dopo il 1° gennaio 1991 ed essere in possesso del diploma di scuola media superiore (secondaria di secondo grado) o di laurea, con esclusione degli indirizzi a carattere artistico e pedagogico. È richiesta inoltre la residenza in Val di Non o Val di Sole, oltre al possesso della patente di guida.
I candidati prenderanno parte ad apposite prove di selezione e colloqui individuali nei quali verrà valutata l’attitudine, oltre che i titoli, a un impegno di questo tipo. Le domande di ammissione dovranno essere fatte pervenire entro venerdì 25 settembre alla Cassa Rurale, via Marconi, 58 – 38023 Cles (TN) oppure inviate tramite e-mail all’indirizzo concorso@crvaldinon.it.
L’avviso completo e il modulo per la domanda di ammissione alla selezione sono disponibili sul sito internet www.crvaldinon.it. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio personale al numero 0463.402800. F.B.