Incidente in Trentino: motociclistavola nella scarpata e muore

Un motociclista è morto all'ora di pranzo a Faver, dopo avere perso il controllo del mezzo. Il centauro è caduto in una scarpata e sul posto sono intervenuti il 118, con un'ambulanza e un elisoccorso, ma i sanitaria non hanno potuto fare altro che constatare il decesso



TRENTO. Un motociclista è morto all'ora di pranzo a Faver, dopo avere perso il controllo del mezzo.

Il centauro è caduto in una scarpata e sul posto sono intervenuti il 118, con un'ambulanza e un elisoccorso, ma i sanitaria non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Le forze dell'ordine sono al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. La vittima è un cittadino germanico quarantenne.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, l'uomo, alla guida di una moto di grossa cilindrata, stava percorrendo la statale 612 quando, in un tratto in curva, forse a causa della velocità sostenuta ha perso il controllo del mezzo che è andato a finire contro un terrapieno.

Il centauro è stato quindi sbalzato dalla moto rotolando per parecchi metri in una scarpata. Il decesso è stato immediato.













Scuola & Ricerca

In primo piano

ambiente

Spiagge pulite: per il Trentino dodici Bandiere blu, Alto Adige ancora a secco

Quasi la metà si trova lungo i laghi di Caldonazzo e Levico, le altre a Terlago, Tenno, Roncone, Baselga di Piné, Bedollo, Lavarone e Bondone: un prestigioso riconoscimento che attesta, tra l'altro, acqua eccellente negli ultimi quattro anni, efficienza della depurazione e della gestione dei rifiuti e nel complesso dell'intero territorio. Confermati i numeri del 2024

SUL GARDA Al top Gardone Riviera, Sirmione e Toscolano Maderno