l’incidente

In bici investito da un'auto alla rotatoria di via Maccani

Ferito un operaio di 57 anni: stava tornando a casa dopo aver terminato il suo turno di lavoro



TRENTO. Un uomo di 57 anni è rimasto ferito, oggi pomeriggio a Trento, dopo essersi scontrato in bici con una macchina (foto Paolo Pedrotti).

È stato portato all’ospedale Santa Chiara. L’incidente è avvenuto intorno alle 16.40 nei pressi della rotatoria di via Maccani, dopo il cavalcaferrovia. L’uomo, un operaio che stava tornando a casa dopo aver terminato il suo turno di lavoro, è stato investito da un’auto che procedeva verso via Maccani.

Nell’impatto avrebbe riportato ferite non gravi e probabilmente una frattura. È stato soccorso da una autoambulanza e dall’auto medica. Sul posto anche gli agenti della polizia locale.













Scuola & Ricerca

In primo piano

La novità

La svolta: sarà più facile volare con cani e gatti in cabina

"Cadrà il divieto di superare il peso di 8/10 kg per far salire un Pet in cabina, padroni e propri figli pelosi saranno accanto durante tutta la durata del volo, nel rispetto delle norme di sicurezza, di igiene e del prossimo, in condizione non di prigionia, ma di libertà vigilata col cuore rivolto alla Pet care, tanto cara agli italiani e ai cittadini del mondo", spiega la senatrice Micaela Biancofiore