TELEVISIONE

Ignazio rivela: «Per ora niente matrimonio con Cecilia»

Intervista a tutto campo a Ignazio Moser, reduce dal Grande Fratello Vip, nel corso di «Domenica In»



TRENTO. L’anello? Regalo di Belen. Il matrimonio con Cecilia? Per ora può attendere.

Ignazio Moser reduce dal Grande Fratello Vip, ieri pomeriggio a tutto campo nello spazio tenuto da Adriano Panatta nella prima puntata dell'anno di «Domenica In».

La parte iniziale dell'intervista ha riguardato ovviamente il ciclismo, partendo proprio da una foto che lo immortalava da piccolo con il padre, il popolare ciclista Francesco: «Nel ciclismo esistono i figli d'arte ma rispetto agli altri sport è difficile riuscire a ricalcare quello che ha fatto mio papà ai suoi anni», ha dichiarato Ignazio.

Ignazio & Cecilia: i social si riempiono di baci

La passione tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, scoppiata nella casa del Grande Fratello, prosegue anche dopo l'eliminazione dei due ex concorrenti, che sui rispettivi profili Instagram regalano foto di baci appassionati ai loro followers

Poi ha parlato del rapporto con il padre: «Quando vincevo si mostrava più affettuoso nei miei con confronti, è un uomo all'antica». Da piccolo sognava di fare il «campione di ciclismo», poi si è ritrovato nella Casa del Grande Fratello Vip che lui ha definito solo una parentesi.

La seconda parte dell'intervista è stata dedicata a Cecilia Rodriguez con le domande di Cristina Parodi. «Stiamo vivendo un bel rapporto d'amore», ha detto Moser smentendo però un imminente matrimonio in vista, come era emerso dai gossip.

La sorella di Belen ha raccontato di averla presentata in famiglia ed alla fine, dopo le iniziali titubanze, anche papà Francesco sarebbe rimasto molto contento.

Progetti futuri di coppia? «Stiamo vivendo», si è limitato a commentare Ignazio, che dopo la sua parentesi televisiva intende fare ritorno all'azienda di famiglia. Infine, commentando una foto in cui la fidanzata sfoggiava il suo nuovo anello ha chiosato: «E' stato travisato, glielo ha regalato Belen, io le ho regalato un bracciale, per ora è presto».

In serata Ignazio è stato di nuovo protagonista a «Non è l’Arena» di Giletti su La7.













Scuola & Ricerca

In primo piano