Gossip: Ruby rubacuori reginetta del ballo all'Opera di Vienna

La protagonista dello scandalo bunga-bunga ricercatissima dai fotografi nella sua trasferta mondana in Austria



VIENNA. 'Reginetta' del ballo delle debuttanti all'Opera di Vienna _ al quale tra l'altro ha presenziato anche il governatore altoatesino Luis Durnwalder _ Ruby Rubacuori ha impiegato buona parte della serata a difendersi dall'attacco di fotografi e reporter, che l'hanno decisamente incoronata protagonista della serata.

Entrata in sordina in anticipo sull'orario previsto, la 18enne marocchina, è arrivata attorno alle 21 e si è subito barricata, scortata dalla sicurezza, nel palco dell'imprenditore austriaco Richard Lugner, del quale è ospite al ballo.

Vestito hollywoodiano oro e beige incastonato di brillantini, capelli mossi, e smalto rosso fuoco, Ruby ha lodato i giornalisti austriaci dicendo che sono molto meglio di quelli italiani: "fanno attenzione a quello che scrivono, guardano la persona dentro e non ti marchiano con parole che possono rimanerti attaccate addosso per una vita".













Scuola & Ricerca

In primo piano

Economia

Industria trentina: prosegue il calo delle assunzioni, allarme dei sindacati

I dati di ottobre dell'Agenzia del lavoro segnano un -13,8%, nei primi dieci mesi dell’anno i nuovi contratti nel manufatturiero sono scesi dell’8,9% rispetto allo stesso periodo del 2023. La perdita è compensata da posti meno qualificanti nel commercio e nell'agrcoltura. Cgil Cisl Uil chiedono alla Provincia misure più mirati e efficaci per aiutare il settore in sofferenza