aggressione

Ferito e derubato di notte alle Albere: giovane all’ospedale

Il ragazzo, a cui è stato rubato lo zainetto, è stato colpito con un arma da taglio: portato al S.Chiara, non è in pericolo di vita. Indagano i carabinieri 



TRENTO. È stato aggredito da un gruppo di persone che lo hanno ferito e gli hanno rubato lo zainetto nel parco delle Albere, a Trento. Un ragazzo maggiorenne di origini marocchine è stato portato all'ospedale di Trento verso la mezzanotte tra domenica 8 e lunedì 9 settembre dopo l'intervento sul posto dei carabinieri di Trento e del personale medico del 118.

Ad allertare le forze dell'ordine è stato il titolare di un'attività commerciale in Piazza delle Donne Lavoratrici, nel quartiere delle Albere.

Il ragazzo, ferito verosimilmente con un coltello, è stato portato all'ospedale Santa Chiara di Trento non in pericolo di vita. Sul caso indagano i carabinieri di Trento, al lavoro per identificare gli aggressori del giovane. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Fauna

Nuovo blitz animalista in Trentino: "Liberate orsi e lupi"

Ieri, domenica 11 maggio, il gruppo 100% Animalisti ha tenuto un'azione dimostrativa nei pressi del casello di Ala/Avio dell'A22, per rilanciare le proprie critiche alle politiche della Provincia autonoma in materia di grandi carnivori, ma anche per ribadire la condanna del declassamento dello status di protezione dei lupi deciso recentemente dalla Ue