valsugana

Evasioni dai domiciliari a Borgo Valsugana, due persone arrestate

I carabinieri hanno scoperto che una donna accusata di reati legati agli stupefacenti e contro il patrimonio non rispettava la misura restrittiva. Trovati nuovi elementi di colpevolezza per un uomo accusato di furto



BORGO VALSUGANA. Due persone sono state arrestate dai carabinieri di Borgo Valsugana in esecuzione di provvedimenti restrittivi emessi dal Tribunale di Trento a seguito di evasione dai domiciliari.

Di reati contro la persona e il patrimonio e legati agli stupefacenti deve rispondere una donna di 43 anni della Valsugana che si è vista revocare la misura dei domiciliari, cui le erano stati concessi a seguito di una condanna per stupefacenti. La donna è stata sorpresa in più occasioni dai militari dell'Arma in orari e in località diversi dalle modalità indicate dall'autorità giudiziaria.

Analoga vicenda ha riguardato un quarantenne, arrestato dai carabinieri e condotto nella casa circondariale di Trento per la revoca dei domiciliari, cui gli erano stati concessi a seguito di una condanna per furto in appartamento e ricettazione. In questo caso i carabinieri hanno scoperto nuovi elementi di colpevolezza a carico dell'uomo, condivisi dal magistrato che ha quindi deciso per un inasprimento della pena.













Scuola & Ricerca

In primo piano