sat ledro

Ettore Luraschi confermato presidente

LEDRO. Ettore Luraschi, già sindaco di Bezzecca, è stato confermato all’unanimità per la terza volta consecutiva presidente della sezione Sat di Ledro. Nella stessa riunione il direttivo del...



LEDRO. Ettore Luraschi, già sindaco di Bezzecca, è stato confermato all’unanimità per la terza volta consecutiva presidente della sezione Sat di Ledro. Nella stessa riunione il direttivo del sodalizio alpinistico, eletto nella recente assemblea annuale, ha prorogato il mandato di un altro triennio al vicepresidente Paolo Boni ed al cassiere Franco Colò, mentre la nuova segretaria è Carla Maroni. Tra i consiglieri “veci” ci sono Rino Mazzarini, Donatello Degara, Anna Gnuffi, Roberto Ferrari e Stefano Santolini.

Di “prima nomina” sono Oscar Pellegrini e Vania Molinari. I revisori dei conti sono Laura Maroni, Almedina Sulejmani e Giorgio Tiboni. Per i vari Gruppi e Commissioni sono stati confermati: per i Sentieri Roberto Ferrari che sarà il responsabile, Tullio Ribaga, Rino Mazzarini e Donatello Degara. Alpinismo e rapporti con il Cnsas Paolo Boni, Stefano Santolini ed Oscar Pellegrini. Scuola e Associazioni Ettore Luraschi responsabile baita di Croina Donatello Degara e Gruppo Famiglie Vania Molinari.

Con l’occasione è stato ribadito l’impegno di tutti dirigenti satini a proseguire nell’attività sociale indicata nel programma sezionale, mantenere e consolidare i buoni rapporti con le istituzioni scolastiche valligiane e le associazioni del territorio, la sempre più intensa collaborazione  con le altre Sezioni Sat della Provincia. (a.cad.)













Scuola & Ricerca

In primo piano