Ecco il percorso della Strongmanrun 2014
Arrivo e partenza in via Dante e un anello attorno al centro storico che si allarga fino a San Giorgio e alla zona Stadio
ROVERETO. L'edizione 2014 della Strongmanrun, la terza in Italia e a Rovereto, sarà presentata ufficialmente alla popolazione il 4 settembre in una serata all'Urban Center. In quella sede si vedranno modalità e orari e tutti gli aspetti pratici: chiusure delle vie, divieti di sosta e altre ripercussioni sulla normale vita della città. La gara sarà disputata sabato 20 settembre.
[[(Video) StrongmanRun, ecco il "trailer" dell'edizione 2014]]
Già ufficiale invece il percorso, che ricalca in buona parte quello dello scorso anno. Il concetto rimane quello dell'anello attorno al centro storico, allargato fino a San Giorgio e alla zona Stadio verso ovest e nord e fino a via Acquedotto sulla collina a est della città. La novità più significativa è il passaggio su via Dante e via Campagnole: l'anno scorso si era preferito usare la ciclabile lungo il Leno per superare la barriera di ferrovia e statale. Il "villaggio Strongmanrun" sarà allestito in piazzale Leoni.