Droga, disoccupato di Arco in cella

Sorpreso con quattro grammi di cocaina un etto di hashish, un giovane disoccupato di Riva del Garda è stato arrestato ad Arco dai carabinieri



RIVA DEL GARDA. Sorpreso con quattro grammi di cocaina suddivisa in dosi e un panetto di quasi un etto di hashish, un giovane disoccupato di Riva del Garda è stato arrestato dai carabinieri nell'ambito di controlli antidroga nella zona della Busa.

B.E. 21 anni, nel mirino negli ultimi tempi dei militari in borghese in quanto sospettato di spacciare ai giovani della zona, è stato fermato in auto a Bolognano di Arco da una pattuglia del radiomobile e sottoposto a perquisizione. Trovata la droga, il conducente è stato arrestato mentre un altro occupante dell'auto è stato segnalato al Commissariato del governo perché trovato in possesso di 13 grammi di hashish.













Scuola & Ricerca

In primo piano

le foto

Mercatini di Natale, la prima sera è già pienone

Primo venerdì sera di mercatini di Natale a Trento ed è già pienone tra le casette di piazza Fiera aperte da oggi (23 novembre). Il freddo non ha scoraggiato trentini, studenti e turisti che hanno affollato il mercatino per i primi brindisi con vin brulé e parampampoli. E domani alle 17 in piazza Duomo l'accensione dell'albero che dà il via a Trento città del Natale. LE FOTO (Diego Morone)