la tragedia

Donna muore cadendo su un coltello mentre cerca funghi

E' successo a Cornaiano, in Alto Adige. La donna, 64 anni, viveva da anni in Trentino



TRENTO. È scivolata, mentre con un coltello stava pulendo alcuni funghi appena trovati, e nella caduta con la lama si è procurata una ferita mortale.

L'incidente, che è costato la vita a una donna di 64 anni, si è verificato venerdì a Cornaiano, in Alto Adige, ma la notizia si è saputa soltanto oggi.

La donna da tempo viveva in Trentino e si trovava per delle visite nel suo paese d'origine. Quando non ha fatto rientro a casa dopo una passeggiata in un vicino bosco, i parenti sono andati a cercarla e hanno poco dopo trovato il suo cadavere. I carabinieri sono intervenuti sul posto per i rilievi di legge.













Scuola & Ricerca

In primo piano

La novità

La svolta: sarà più facile volare con cani e gatti in cabina

"Cadrà il divieto di superare il peso di 8/10 kg per far salire un Pet in cabina, padroni e propri figli pelosi saranno accanto durante tutta la durata del volo, nel rispetto delle norme di sicurezza, di igiene e del prossimo, in condizione non di prigionia, ma di libertà vigilata col cuore rivolto alla Pet care, tanto cara agli italiani e ai cittadini del mondo", spiega la senatrice Micaela Biancofiore