viabilità

Destra Adige, chiusura stradale a Ravina tra il 24 e il 25 ottobre

Variazione del traffico per la realizzazione della rotatoria all’altezza di Via della Croce. Dalle 20 di lunedì 24 alle 5 di martedì 25 chiusa la circolazione, dalle 8:30 alle 18 di martedì 25 senso unico in direzione sud



TRENTO. Nella notte fra lunedì 24 e martedì 25 ottobre, dalle ore 20:00 alle ore 5:00, è prevista la chiusura al traffico della S.P. 90 "Destra Adige" II° tronco a Ravina, in corrispondenza del cantiere per le cantine Ferrari.

Tale chiusura si rende necessaria per eseguire i lavori di completamento della nuova rotatoria di intersezione fra la strada stessa e Via della Croce.

Il traffico sarà deviato a sud dell'abitato di Ravina, attraverso la bretella di collegamento con la stazione autostradale di Trento Sud e la ss12 tangenziale di Trento.

Il giorno dopo, martedì 25 ottobre, fra le ore 8:30 e le ore 18:00, saranno effettuati i lavori di pavimentazione definitiva del tratto in variante della sp90.

Per permettere l'esecuzione di tali lavorazioni, sarà istituito lungo la S.P. 90 II° tronco, nel tratto compreso fra l'intersezione con Via di Costa San Nicolò e Via della Croce, un senso unico in direzione sud con contestuale divieto di transito in direzione nord.

Pertanto, il traffico proveniente dall'uscita 3 della ss12 tangenziale di Trento (svincolo di Ravina) e da Via di Costa San Nicolò potrà regolarmente transitare verso sud per raggiungere Ravina, mentre il traffico proveniente da sud e da Ravina e diretto a Trento sarà deviato attraverso la bretella di collegamento con la stazione autostradale di Trento Sud e la ss12 tangenziale di Trento.













Scuola & Ricerca

In primo piano