Controlli a Trento nel weekend di Pasqua: tre espulsioni, identificate oltre 400 persone
Intensificare le misure all'indomani dell'attentato terroristico avvenuto a Mosca
TRENTO. Nel corso del weekend di Pasqua gli agenti della polizia di Trento hanno identificato oltre 400 persone, di cui sei denunciate in stato di libertà e una arrestata per detenzione di stupefacenti. Nei giorni scorsi - informa una nota - sono stati firmati dal questore di Trento, Maurizio Improta, tre decreti di espulsione dal territorio nazionale, cui hanno fatto seguito un accompagnamento presso il Centro per il rimpatrio di Milano, un ordine di allontanamento dal territorio nazionale ed un rimpatrio nel paese d'origine.
I fogli di via dal Comune di Trento sono stati invece cinque. L'intensificazione dell'attività di prevenzione e controllo era stata disposta nel rispetto delle direttive impartite dal Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica all'indomani dell'attentato terroristico avvenuto a Mosca.
Il personale impiegato ha controllato le zone centrali delle città di Trento, in particolare gli obiettivi ritenuti sensibili e le zone maggiormente soggette a episodi di microcriminalità.