Concerto di Vasco, potenziato il servizio delle farmacie comunali
Resterà chiuso invece il Crm. E domani si svolge regolarmente il mercato del giovedì
TRENTO. Le Farmacie comunali hanno deciso una riorganizzazione del servizio di assistenza farmaceutica notturna delle farmacie cittadine per permettere una migliore risposta alle esigenze della popolazione residente e delle migliaia di partecipanti al concerto di Vasco Rossi.
Venerdì 20 maggio - informa il Comune di Trento - saranno in turno di servizio continuato (diurno e notturno) le farmacie comunali di Clarina, Solteri e, in appoggio, Gardolo Fontana (dalle ore 8 alle 22).
Resterà invece chiuso il 19, 20 e 21 maggio il centro raccolta materiali (Crm) di Mattarello in Via della Gotarda, che riaprirà martedì 24 maggio: restano accessibili e disponibili per i conferimenti dei cittadini nelle stesse giornate gli altri Crm della città.
Domani (giovedì 19) si terrà invece regolarmente il mercato cittadino. La risposta positiva è arrivata dal Commissario Giorgio Maurizio del Corpo Polizia Locale di Trento Monte Bondone, Ufficio Polizia commerciale, ambientale ed edilizia, che ha spiegato appunto che il blocco stradale e di conseguenza viario, interessa soprattutto la parte sud della città. Fabrizio Pavan, vicedirettore generale Confesercenti del Trentino e responsabile sindacale Anva e Faib provinciali, afferma che “Il mercato si svolgerà regolarmente, i parcheggi del centro sono a disposizione di chi lavora, di chi va per uffici e naturalmente per tutto il commercio, mercato compreso. Arriva Vasco – conclude con una battuta – ma il mondo non si ferma e tantomeno Trento!”. Dal “Siamo solo noi” al “Ci siamo anche noi”, quindi! C.L.