l’evento

Concerto di Vasco, oggi il soundcheck con i 15mila fan

Chiude alle 14 parte della tangenziale di Trento

PARCHEGGI. Il Comune sospende il pagamento degli stalli blu dalle 18 di giovedì alle 24 di sabato



TRENTO. Anteprima questa sera (19 maggio) del mega concerto di domani sera a Trento.

Si terrà oggi il "soundcheck" che anticipa il concerto di Vasco Rossi alla Trentino Music Arena di San Vincenzo, a Trento. L'evento, che durerà circa due ore e mezza, è aperto a 15.000 persone, aderenti al fan club.

In attesa del concerto vero e proprio, che vedrà la partecipazione di 120.000 persone, è stata istituita l'area gialla, con il transito consentito alla zona interessata (tra Trento sud e Mattarello) ai soli residenti, clienti delle attività produttive, operatori economici e mezzi del trasporto pubblico.

Dalle ore 14 del 19 maggio alle 5 del 20 maggio, la tangenziale viene chiusa al traffico veicolare in entrambe le direzioni dall'uscita 2 (rotatoria Marinai d'Italia) all'uscita 3 (direzione Ravina). La carreggiata nord è riservata ai pedoni che partono o raggiungono i parcheggi. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

La novità

La svolta: sarà più facile volare con cani e gatti in cabina

"Cadrà il divieto di superare il peso di 8/10 kg per far salire un Pet in cabina, padroni e propri figli pelosi saranno accanto durante tutta la durata del volo, nel rispetto delle norme di sicurezza, di igiene e del prossimo, in condizione non di prigionia, ma di libertà vigilata col cuore rivolto alla Pet care, tanto cara agli italiani e ai cittadini del mondo", spiega la senatrice Micaela Biancofiore