spaccio

Con la coca nel pacchetto di sigarette scappa nel bagno del bar: arrestato a Trento

I carabinieri lo avevano notato in via Pozzo confabulare con un altro giovane che è riuscito a far perdere le proprie tracce nella folla accorsa per l’inaugurazione dei mercatini di Natale 



TRENTO. Nel primo pomeriggio di ieri, 20 novembre, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Trento hanno arrestato D.L., 20enne tunisino, colto in flagranza di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

In una nota dell’Arma viene spiegato come i militari -nel corso di un apposito servizio antidroga, organizzato nelle zone maggiormente afflitte dal fenomeno dello spaccio- transitando in via Pozzo, hanno notato due giovani nordafricani confabulare tra loro in un modo sospetto e hanno deciso di sottoporli a controllo, ma mentre si stavano avvicinando, i due sono scappati in direzioni opposte.

Il primo è entrato in un bar poco lontano e l'altro si è dileguato tra la folla presente in città per l’ inaugurazione dei mercatini di Natale.

D.L., entrato nel bar, si è andato a nascondere nel bagno, da dove è uscito soltanto dopo alcuni minuti, probabilmente convinto di averla fatta franca, ma uno dei Carabinieri che l’aveva notato e seguito, si era trattenuto nei pressi dell’ingresso del locale e appena l’ha visto uscire, lo ha bloccato e dato il tentativo di fuga di poco prima, ha sottoposto il giovane a perquisizione personale, rinvenendo 21 dosi di cocaina, nascoste all'interno di un pacchetto di sigarette nella tasca dei pantaloni.

Il giovane (che aveva già dei precedenti) è stato quindi portato in carcere. 













Scuola & Ricerca

In primo piano