il fatto

Coltivava marijuana in casa a Mattarello, denunciato un 23enne

La polizia di Stato ha posto sotto sequestro il materiale



TRENTO. Coltivava marijuana nella sua casa di Mattarello, dove aveva delle serre riscaldate da lampade elettriche e munite di aeatori. Un 23enne di origini rumene è stato denunciato dalla polizia di Stato per coltivazione di sostanze stupefacenti.

Dopo aver condotto l'attività investigativa, nel primo pomeriggio di ieri il personale della squadra mobile della Questura di Trento ha eseguito una perquisizione nella casa del 23enne, dove i poliziotti hanno trovato marijuana essiccata, parte della quale già imbustata, per un peso complessivo di circa 800 grammi, oltre a cinque piante di marijuana dell'altezza di circa 70 centimetri e a prodotti per coltivazioni, tra cui fertilizzanti e semi di cannabis.

Il materiale è stato sottoposto a sequestro.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Fauna

Nuovo blitz animalista in Trentino: "Liberate orsi e lupi"

Ieri, domenica 11 maggio, il gruppo 100% Animalisti ha tenuto un'azione dimostrativa nei pressi del casello di Ala/Avio dell'A22, per rilanciare le proprie critiche alle politiche della Provincia autonoma in materia di grandi carnivori, ma anche per ribadire la condanna del declassamento dello status di protezione dei lupi deciso recentemente dalla Ue