Carolina: «Mai avuto a che fare con il dottor Ferrari»

La Kostner conferma di aver accompagnato Alex Schwazer a un incontro con un tecnico, ma «solo come fidanzata»



Non ho mai avuto nulla a che fare con il dottor Michele Ferrari»: lo precisa Carolina Kostner commentando le anticipazioni di Panorama, nel cui numero in edicola venerdì si parla della presenza della pattinatrice a un incontro del 2010 tra Alex Schwazer e il medico.

Carolina Kostner in sostanza conferma la circostanza della sua presenza a un incontro, precisando però di avervi partecipato solo come fidanzata che accompagnava il marciatore in contatto con un «tecnico», dal quale poi Schwazer nel 2011 - come da lui stesso chiarito e da Ferrari confermato - si distaccò alla scoperta dei sospetti sul suo conto. «Ricordo che di ritorno da una gara di Alex a Sesto San Giovanni nel 2010, alla quale avevo assistito - sottolinea da Oberstdorf la pattinatrice azzurra - ci fermammo in un’area di servizio e lui si incontrò con un tecnico che seguiva le sue tabelle di allenamento. Io ero con Alex come una semplice fidanzata».













Scuola & Ricerca

In primo piano

Economia

Industria trentina: prosegue il calo delle assunzioni, allarme dei sindacati

I dati di ottobre dell'Agenzia del lavoro segnano un -13,8%, nei primi dieci mesi dell’anno i nuovi contratti nel manufatturiero sono scesi dell’8,9% rispetto allo stesso periodo del 2023. La perdita è compensata da posti meno qualificanti nel commercio e nell'agrcoltura. Cgil Cisl Uil chiedono alla Provincia misure più mirati e efficaci per aiutare il settore in sofferenza