TRENTO

Cantina di via Filzi nascondiglio di droga, trovato mezzo chilo di eroina

Rivenuti e sequestrati dai Carabinieri anche 5.700 euro in contanti



TRENTO. I Carabinieri del Comando Provinciale di Trento hanno scoperto un vero e proprio nascondiglio di sostanze stupefacenti e sequestrato oltre mezzo chilo di eroina oltre a cento grammi di hashish. Insieme alla droga, abilmente occultata all'interno di una cantina in disuso di un condominio della centrale via Filzi, sono stati rinvenuti e sequestrati anche 5.700 euro in banconote di vario taglio, ritenute provento di attività illecita.

A scoprirlo sono stati i militari del Nucleo Investigativo - Reparto Operativo che, lo scorso fine settimana, hanno approfondito delle informazioni acquisite nel corso delle attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti nel quartiere La Portella e nella zona centro città, particolarmente battute dai Carabinieri, per contrastare il fenomeno e rassicurare i cittadini. Lo stupefacente, del valore complessivo di circa 10.000 euro, è stato sequestrato. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

la storia

«Fiuto e determinazione, così presi Marco Bergamo» 

Va in pensione Arervo, il poliziotto che il 6 agosto 1992 mise le manette al serial killer dopo una caccia durata tutta la notte. «Nell’83 vidi il corpo di Marcella Casagrande. Certe cose ti segnano per sempre»


Luca Fregona