TRAFFICO

Caldonazzo, chiusa per un'ora la strada provinciale per incidente

Incidente stradale questa mattina, 18 gennaio, attorno alle ore 8.20, sulla strada provinciale del lago di Caldonazzo, rimasta chiusa per circa un'ora



TRENTO. La strada provinciale del lago di Caldonazzo è rimasta chiusa per circa un'ora stamattina a causa di un incidente avvenuto alle 8.20 nei pressi di Caldonazzo (foto Google Maps).

Ferite due persone, una in maniera lieve e una con traumi di media gravità. Coinvolte una Bmw serie 3 e una Micra. Una delle due vetture avrebbe invaso parzialmente la corsia opposta andando a sbattere frontalmente contro un'altra che arrivava a velocità moderata.

Sul posto sono intervenuti il corpo intercomunale della polizia locale e dei vigili del fuoco che hanno estratto uno dei feriti con la pinza idraulica.

La strada è stata riaperta poco prima delle ore 10. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

ambiente

Spiagge pulite: per il Trentino dodici Bandiere blu, Alto Adige ancora a secco

Quasi la metà si trova lungo i laghi di Caldonazzo e Levico, le altre a Terlago, Tenno, Roncone, Baselga di Piné, Bedollo, Lavarone e Bondone: un prestigioso riconoscimento che attesta, tra l'altro, acqua eccellente negli ultimi quattro anni, efficienza della depurazione e della gestione dei rifiuti e nel complesso dell'intero territorio. Confermati i numeri del 2024

SUL GARDA Al top Gardone Riviera, Sirmione e Toscolano Maderno