mobilità

Bypass Trento, chiusura di un tratto di via Pietrastretta

Per 10 giorni verrà vietato il passaggio di veicoli e pedoni sulla via, nel tratto a senso unico tra il civico 53 e l'incrocio con via della Spalliera. L’interruzione è necessaria per permettere i sondaggi geognostici sul costone roccioso prospiciente l'imbocco nord.



TRENTO. Continuano le attività legate alle indagini geognostiche integrative inerenti i lavori per la realizzazione della Circonvallazione ferroviaria: a partire dall’inizio della prossima settimana, e per una durata di circa 10 giorni, verrà vietato il passaggio di veicoli e pedoni in via Pietrastretta nel tratto a senso unico tra il civico 53 e l'incrocio con via della Spalliera.

L’interruzione è necessaria per permettere i sondaggi geognostici sul costone roccioso prospiciente l'imbocco nord. Lo comunica una nota del Comune di Trento.













Scuola & Ricerca

In primo piano

La novità

La svolta: sarà più facile volare con cani e gatti in cabina

"Cadrà il divieto di superare il peso di 8/10 kg per far salire un Pet in cabina, padroni e propri figli pelosi saranno accanto durante tutta la durata del volo, nel rispetto delle norme di sicurezza, di igiene e del prossimo, in condizione non di prigionia, ma di libertà vigilata col cuore rivolto alla Pet care, tanto cara agli italiani e ai cittadini del mondo", spiega la senatrice Micaela Biancofiore