la novità

Burger King sbarca a Trento

Lunedì 21 dicembre l'inaugurazione del fast food in via Brennero



TRENTO. Un nuovo fast food è pronto ad aprire le porte a Trento. Si tratta di Bruger King che lunedì 21 dicembre alle 11 inaugurerà il suo primo punto vendita in Trentino. La sede è in via Brennero al civico 113.

 

Con la sede di Trento, un ristorante da più di 120 posti a sedere, l’azienda spiega di aver  creato per la comunità 32 nuovi posti di lavoro. Tutto il personale è stato formato grazie ad un training costante che permette non solo di fornire un servizio di qualità, ma anche cibi preparati e cucinati ottimamente secondo i più alti standard sul controllo degli alimenti.

"Siamo entusiasti di espandere il marchio Burger King  in Italia, e siamo ansiosi di accogliere gli ospiti a Trento per offrire prodotti di altissima qualità", ha detto Joaquin Salvo, General Manager, Burger King Italia. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Podcast

Il Trentino nella Grande Guerra: gli sfollati trentini spediti in Alta Austria

Venezia e Ancona vengono bombardate dal cielo e dal mare. A Trento viene dato l’ordine di abbandonare il raggio della Regia fortezza, con i treni: tutti gli abitanti di S. Maria Maggiore devono partire. Lo stesso vale per Piedicastello e Vela, così come per la parrocchia Duomo. Ciascuno può portare con sé cibo e vetiti per 18 kg. Tutto il resto viene lasciato indietro: case, bestiame, attrezzi, tutto. Gli sfollati vengono mandati in Alta Austria. Rimarranno nelle baracche per 4 lunghi anni.