l'inchiesta

Arrestato il pirata dello schianto mortale di San Michele

L'uomo, 42 anni di Mezzocorona, è ai domiciliari: c'è il rischio della reiterazione del reato



TRENTO. Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'investimento mortale di San Michele all'Adige, dove una settimana fa perse la vita il noto medico Fabio Cappelletti.

Il guidatore della prima auto (quella che urtò con lo specchietto il medico che sopraggiungeva in bici, facendolo finire poi sotto una seconda auto) in un primo momento si era dato alla fuga e nei giorni scorsi era stato denunciato: ora è stato posto agli arresti domiciliari perché secondo gli inquirenti sussiste il rischio di reiterazione del reato.

Il provvedimento è stato eseguito dagli uomini della squadra mobile e della polizia stradale dopo essere stato firmato dal giudice Francesco Forlenza.













Scuola & Ricerca

In primo piano

La novità

La svolta: sarà più facile volare con cani e gatti in cabina

"Cadrà il divieto di superare il peso di 8/10 kg per far salire un Pet in cabina, padroni e propri figli pelosi saranno accanto durante tutta la durata del volo, nel rispetto delle norme di sicurezza, di igiene e del prossimo, in condizione non di prigionia, ma di libertà vigilata col cuore rivolto alla Pet care, tanto cara agli italiani e ai cittadini del mondo", spiega la senatrice Micaela Biancofiore