trento

Appello per un'80enne scomparsa

La polizia chiede la collaborazione dei cittadini per ritrovare l'anziana 



TRENTO. L'appello arriva dalla polizia ed è una richiesta di collaborazione  da parte dei cittadini al fine di rintracciare una persona anziana scomparsa dalla propria abitazione di Trento, in Via Alberione.

Rita Rocchetti, di anni 80, si è allontanata dalla propria abitazione tra la serata di domenica 10 luglio e la mattina dell'11. E’ alta 165 centimetri, corporatura magra, capelli corti e bianchi, carnagione chiara, indossa probabilmente un pigiama di colore rosa.

La donna è fattivamente cercata dalle forze di polizia e dal Corpo Volontari dei Vigili del Fuoco. Chiunque avesse notizie da fornire può contattare il numero di emergenza 112 o 113.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sicurezza

Trento Nord, operazione contro l’immigrazione irregolare e lo spaccio di droga: 3 espulsi

L'intervento, che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, si è concentrato principalmente su immobili e strutture abbandonate occupate illegalmente. Durante i controlli è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica, presumibilmente rubata. Chi dovesse riconoscere la propria e-bike può contattare le autorità