Animazione estiva, via alle iscrizioni
TRENTO. Alla scuola d’infanzia provinciale Maso Ginocchio, in via Giusti 56, si svolge anche quest'anno il servizio di animazione estiva organizzato dal Comune di Trento: nei mesi di luglio e agosto...
TRENTO. Alla scuola d’infanzia provinciale Maso Ginocchio, in via Giusti 56, si svolge anche quest'anno il servizio di animazione estiva organizzato dal Comune di Trento: nei mesi di luglio e agosto i bambini che frequentano la scuola dell'infanzia potranno partecipare ad attività ricreative scandite in turni settimanali.
Sono aperte le iscrizioni per il periodo 3 luglio – 24 agosto, in presenza di almeno 25 iscritti a settimana, con orario giornaliero dalle 8.30 alle 15.30 e possibilità, in presenza di almeno 7 iscritti a settimana, di prolungamento di orario, fino ad un massimo di tre ore richiedibili singolarmente, articolato sui seguenti orari: prima ora di prolungamento 7.30 – 8.30; seconda ora di prolungamento 15.30 – 16.30; terza ora di prolungamento 16.30 – 17.30.
È possibile iscriversi al servizio di animazione estiva fino al 25 aprile con procedura online attraverso Spid o con Carta Provinciale dei Servizi – Cps(tessera sanitaria) attiva, mediante l'accesso al sito del Comune di Trento all'indirizzo www.comune.trento.it/Animazione-estiva al link iscrizione al servizio di animazione estiva. Per situazioni di difficoltà dell'utenza a provvedere autonomamente all'iscrizione sarà garantito al Servizio Servizi all'Infanzia, Istruzione e Sport supporto informativo ed organizzativo per la compilazione delle domande attraverso la messa a disposizione di una postazione telematica.
Dal giorno 9 maggio al Servizio Servizi all'infanzia, Istruzione e Sport (via Alfieri 6 tel. 0461 884178 884861) verrà esposto l'elenco/graduatoria dei bambini iscritti ed ammessi al servizio ed entro il giorno 25 maggio i genitori dei bambini iscritti dovranno perfezionare l'iscrizione con il pagamento della quota.