TRENTO

Ancora allarme in strada, un camion e un'auto contromano

Il mezzo pesante ha bloccato il traffico sulla bretella di Mezzolombardo mentre  la vettura è stata bloccata dai vigili alla rotatoria di  via Maccani



TRENTO.  Non passa giorno ormai, in cui non vengano pizzicati automobilisti distratti che imboccano tangenziali contromano. Stavolta sono due i casi: sulla bretella di Mezzolombardo, un camion ha imboccato la strada  non accorgendosi del senso vietato. Solo quando era ormai troppo tardi, e una colonna di veicoli gli si era parata davanti (per fortuna senza conseguenze) il camionista s'è bloccato e ha innestato la retromarcia, risolvendo una situazione potenzialmente devastante.

In via Maccani, invece, una Panda ha imboccato la rotatoria contromano, percorrrendola in senso orario. Un vigili urbano s'è accorto di quanto stava accandendo e, dopo aver fermato l'utilitaria, ha chiamato i colleghi della centrale. Anche in questo caso, non c'è stata alcuna conseguenza. Un miracolo. Il guidatore è stato ovviamente sanzionato: 163 euro di multa e 4 quattro punti decurtati dalla patente.  













Scuola & Ricerca

In primo piano