l’annuncio

All'asta 80 biciclette dell'ufficio oggetti smarriti di Trento: nessuno le ha reclamate

Appuntamento per giovedì 26 ottobre nell'area esterna al deposito dell'ufficio Economato in via Bronzetti (foto repertorio agenzia Panato)



TRENTO. Ottanta biciclette saranno messe all’asta giovedì 26 ottobre (martedì 7 novembre in caso di maltempo), a partire dalle ore 13.30, nell'area esterna al deposito dell'ufficio Economato in via Bronzetti 25, a Trento.

Si tratta - spiega una nota - di biciclette abbandonate sul territorio comunale, portate all'Ufficio oggetti smarriti e diventate di proprietà del Comune di Trento in quanto non reclamate dal proprietario né rivendicate da chi le ha recuperate. Le biciclette saranno vendute a chi avrà offerto la cifra più alta rispetto alla base d'asta. Il rilancio minimo sarà di 5 euro.

In caso non ci fosse rilancio, la bicicletta sarà assegnata a chi avrà offerto per primo la base d'asta. Ogni soggetto potrà aggiudicarsi al massimo dieci biciclette. L'asta si terrà a mezzo di pubblico banditore a viva voce, con la formula del "visto e piaciuto". Con l'aggiudicazione, l'aggiudicatario si obbliga all'acquisto del bene in contanti e al suo immediato ritiro.













Scuola & Ricerca

In primo piano

l’intervista

Il ragazzo pestato a Bressanone: «Avevo paura di morire»

Il giovane è intervenuto in aiuto di un 17enne circondato da un gruppo di violenti alla festa dei maturandi del 15 gennaio: «Ho deciso di entrare nella mischia ma solo per tirarlo fuori. Lo rifarei. Ma non ho colpito nessuno»

VIDEOINTERVISTA Il padre: "Mio figlio pestato perché italiano, anche se è perfettamente bilingue. Ma non voglio esacerbare le divisioni tra le due comunità»

IL FATTO "Bastardo italiano", diciottenne picchiato da sudtirolesi a Bressanone