COMUNALI

Alessandro Baracetti si ritira dalla corsa a sindaco di Trento

Il candidato del centrodestra fa "un passo a lato". L'annuncio sulla pagina Facebook



TRENTO. Alessandro Baracetti non sarà il candidato sindaco di Trento per il centrodestra. L'annuncio arriva sulla pagina Facebook dello stesso Baracetti. 

"Il senso di responsabilità e l’amore per la nostra città sono state alla base del mio impegno sino ad oggi. Impegno pulito, onesto, disinteressato e oltre la mia persona. Mirko Bisesti, segretario di Lega Trentino, mi riferisce che le condizioni per il ricompattamento del centro destra autonomista alle prossime elezioni comunali sono mature. Per garantire il cambiamento alla nostra Trento con i valori del centro destra autonomista, faccio ora un passo a lato. Grazie a chi sinceramente ha sostenuto il mio impegno. Avanti tutta Trento!"













Scuola & Ricerca

In primo piano

Fauna

Nuovo blitz animalista in Trentino: "Liberate orsi e lupi"

Ieri, domenica 11 maggio, il gruppo 100% Animalisti ha tenuto un'azione dimostrativa nei pressi del casello di Ala/Avio dell'A22, per rilanciare le proprie critiche alle politiche della Provincia autonoma in materia di grandi carnivori, ma anche per ribadire la condanna del declassamento dello status di protezione dei lupi deciso recentemente dalla Ue