COMUNALI

Alessandro Baracetti si ritira dalla corsa a sindaco di Trento

Il candidato del centrodestra fa "un passo a lato". L'annuncio sulla pagina Facebook



TRENTO. Alessandro Baracetti non sarà il candidato sindaco di Trento per il centrodestra. L'annuncio arriva sulla pagina Facebook dello stesso Baracetti. 

"Il senso di responsabilità e l’amore per la nostra città sono state alla base del mio impegno sino ad oggi. Impegno pulito, onesto, disinteressato e oltre la mia persona. Mirko Bisesti, segretario di Lega Trentino, mi riferisce che le condizioni per il ricompattamento del centro destra autonomista alle prossime elezioni comunali sono mature. Per garantire il cambiamento alla nostra Trento con i valori del centro destra autonomista, faccio ora un passo a lato. Grazie a chi sinceramente ha sostenuto il mio impegno. Avanti tutta Trento!"













Scuola & Ricerca

In primo piano

Economia

Industria trentina: prosegue il calo delle assunzioni, allarme dei sindacati

I dati di ottobre dell'Agenzia del lavoro segnano un -13,8%, nei primi dieci mesi dell’anno i nuovi contratti nel manufatturiero sono scesi dell’8,9% rispetto allo stesso periodo del 2023. La perdita è compensata da posti meno qualificanti nel commercio e nell'agrcoltura. Cgil Cisl Uil chiedono alla Provincia misure più mirati e efficaci per aiutare il settore in sofferenza