ALPINI

Adunata, dal Comune: i residenti ritirino i loro pass

Nuovo appello del comune di Trento ai residenti nelle zone rossa e arancio



TRENTO. Per favorire l'operazione del ritiro dei pass da parte dei residenti delle zone interessate, fino a sabato 5 maggio è previsto il rilascio presso il Comando della Polizia locale in via Maccani 148, in sala riunioni posta al 2/o piano, con il seguente orario: da lunedì a venerdì dalle ore 7.30 alle ore 18.30 sabato dalle ore 7.30 alle ore 13, escluse festività.

Il Comune ricorda che, in considerazione del gran numero di partecipanti alla manifestazione e per garantire la sicurezza, nelle diverse zone saranno adottate misure di chiusura totale o parziale al traffico che interesseranno anche i residenti, a seconda della zona di appartenenza.

Nel perimetro di delimitazione della zona rossa e della zona arancio saranno istituiti dei varchi, presidiati 24 ore su 24 da personale della Polizia locale, per accedere ai quali si dovrà esibire l'apposito pass. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Ambiente

Meteo, a Natale bel tempo: ecco le previsioni per le festività

Mentre in Austria – fa sapere Giacomo Poletti- sono attese nevicate significative, il territorio trentino vedrà principalmente nubi alte, con un fenomeno particolare nel pomeriggio: lo "spillover", ovvero il traboccamento dei venti da nord-ovest, che potrebbe portare qualche fiocco di neve in Val di Fassa