Scontro a Trento sabato notte, nell'urto muoiono due cagnolini nel bagagliaio
Una carambola in via Barbacovi ha abbattuto segnali e ringhiere del marciapiede: le persone hanno riportato ferite lievi, urto fatale invece per i due barboncini
TRENTO. Numerosi feriti lievi, auto gravemente danneggiate ma ad avere la peggio nello scontro sono stati due cagnolini che erano nel bagagliaio di una delle due vetture e che sono morti a causa delle lesioni riportate in seguito all’incidente. Il fatto è accaduto nella notte tra sabato e domenica in via Barbacovi a Trento.
Due auto si sono scontrate con un forte impatto laterale. A causarlo sembra sia stata una mancata precedenza in prossimità dell’incrocio. Coloro che si trovavano nelle vetture hanno riportato varie contusioni ma sono riusciti a uscire dagli abitacoli con le loro gambe. Gravi i danni alle infrastrutture, con il palo di un segnale abbattuto e una ringhiera di protezione del marciapiede divelta e piegata al suolo.
Se le persone non hanno riportato ferite gravi, non così i due poveri barboncini che invece sono morti in seguito all’impatto, intrappolati nelle lamiere nella parte posteriore del veicolo.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118 per le cure del caso e le forze dell’ordine per i rilievi.