trento

Tamponamento in galleria al Bus de Vela: ferita una donna

Incidente tra due auto nel tunnel di Montevideo. Sul posto i vigili del fuoco di Cadine e Sopramonte,  i carabinieri e i gli operatori del servizio viabilità della Provincia



TRENTO. Incidente stradale, questa mattina 10 luglio, al Bus de Vela, nella galleria Montevideo in direzione Trento. Secondo le prime notizie, sulla corsia di sorpasso una 500 è stata tamponata da una Panda. L’auto è stata sbalzata ed è andata addosso alla parete della galleria.

La conducente è riuscita ad uscire dall’abitacolo della vettura in autonomia: all’arrivo dei soccorritori era sotto shock. 

Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco di Cadine, quelli di Sopramonte,  i carabinieri e i gli operatori del servizio viabilità della Provincia.













Scuola & Ricerca

In primo piano

ambiente

Nasce “Bee Trek”: il cammino delle api che unisce natura, turismo lento e sensibilizzazione ambientale

Presentato a Nosellari il progetto ideato dalla Pro Loco Oltresommo per promuovere un turismo consapevole e valorizzare il ruolo essenziale degli insetti impollinatori. Un percorso immersivo sull’Alpe Cimbra, esperienziale e educativo, che coinvolge comunità, scuole e associazioni del territorio. Inaugurazione ufficiale il 17 e 18 maggio con eventi, incontri e laboratori per grandi e piccoli