Città

Trento, i controlli della Polizia: una denuncia e un espulsione

Identificati in 103, in supporto anche i cani Kamikaze e Pavlov dell’antidroga padovana, il personale Upgsp, l’Ufficio Immigrazione e il Reparto prevenzione Crimine “Lombardia” da Milano 



TRENTO. Nel corso delle ultime operazioni ad "alto impatto" nel centro di Trento sono state identificate 103 persone e sono scattate una denuncia per tentato furto, due sanzioni amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale e il sequestro di 12 grammi di hashish.

Nei confronti di un pluripregiudicato nordafricano di 41 anni che aveva provato a rubare in un centro commerciale che si trova a nord della città, il Questore di Trento ha disposto l'allontanamento dal territorio nazionale. Per l'uomo è già scattato il trasferimento presso il Centro di permanenza rimpatri di Gradisca d'Isonzo.

Ѐ il bilancio degli ultimi due giorni dei servizi straordinari di controllo del territorio portati avanti della Polizia di Trento assieme ai cani Kamikaze e Pavlov antidroga della Questura di Padova, al personale Upgsp, della Mobile e dell'Ufficio immigrazione oltre che del Reparto prevenzione crimine "Lombardia" di Milano.













Scuola & Ricerca

In primo piano

La novità

La svolta: sarà più facile volare con cani e gatti in cabina

"Cadrà il divieto di superare il peso di 8/10 kg per far salire un Pet in cabina, padroni e propri figli pelosi saranno accanto durante tutta la durata del volo, nel rispetto delle norme di sicurezza, di igiene e del prossimo, in condizione non di prigionia, ma di libertà vigilata col cuore rivolto alla Pet care, tanto cara agli italiani e ai cittadini del mondo", spiega la senatrice Micaela Biancofiore